giovedì 28 agosto 2014

Saturated Canary Pixie Nerd♥

Ciao a tutti!
Hello hello everybody!

Oggi pubblico il mio progettino di agosto sul blog della Saturated Canary e per la mia card ho utilizzato un folletto troooppo bellino disegnato da Krista :)
Today I publish my August inspirational card on the Saturated Canary blog and for my little project I used a toooo cute Krista's Pixie!

(Image: Saturated Canary - Pixie Nerd)
 
Inutile dire che colorarla è stato troppo divertente, ho usato i miei amati Copic e poi ho creato una card semplice semplice utilizzando alcune carte della Maja Design, un paio di fiorellini della Wild Orchid Crafts, alcune perle e pajettes sparse qua e là...tutti materiali che potete trovare nello shop di "The Ribbon Girl" ;P
I had lot of fun colouring her with my loved Copics and I created just a simple card using some Maja Design Papers, a pair of WOC flowers and some pearls and sequins here and there...you can find all these materials at "The Ribbon Girl" of course ;P


Se vi va andate a dare un'occhiatina al mio post sul Saturated Canary Blog e se volete conoscere i codici dei Copics che ho utilizzato nella colorazione, li trovate proprio qua sotto :)
Let's have a look to my post on the Saturated Canary Blog if you like and if you want to know the Copic Markers I used to colour her, you can find them just below :)
 
A big hug everybody,
 
 
 
 
 
 
 
Copics:
Skin: E0000, E000, E00, E11, E13+R20 and Prismacolor Pencil for cheecks;
Hair: BG000, BG01, BG02, B6;
Wings and Ribbons: BG000, BG01, BG05, B6, Y11, Y000;
Bag: Y000, Y11, Y15;
Dress and Shoes: V000, V01, V04, V06, C9;
Books: R81, R83, R85, BV000, BV01, BV02, BV13, YG69, YG60, YG03, YG00;
Background: B0000, RV000, W1;
Floor: W1, W3, W5. 
 
 
 
 

2 commenti :

** Line** ha detto...

Wow, she is so beautiful! Great!!!
I love your coloring
hugs Line

L'Alba delle idee ha detto...

Come al solito mi fai venire voglia di spendere...ma questo mese voglio fare la brava! Che meraviglia...ogni card che fai mi lascia sempre senza parole...la prossima volta che passo dalle tue parti ti chiamo prima e organizziamo!